home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Palazzo di Città  0825 875.180

Comunicati Stampa

 

23 MAGGIO 2006

Illuminazione votiva

A partire dal prossimo mese di ottobre sarà possibile fare richiesta per avere l’illuminazione votiva eterna ed occasionale all’interno del cimitero davanti alle tombe dei propri defunti.

I costi all’utenza per usufruire del servizio:

Euro 22,05 quale unico contributo per l’allacciamento della fornitura di lampada votiva eterna, che comprende anche la lampada, il portalampada e il conduttore elettrico.

Euro 1,47 al mese (17,64 annue) per ogni lampada votiva eterna accesa ininterrottamente, quota che comprende anche la manutenzione, il consumo di energia elettrica e il ricambio della lampada.

Euro 1,40 per ogni lampada occasionale e giorno di accensione, quota che comprende anche la manutenzione, apparecchiature di sostegno, il consumo di energia elettrica e il ricambio della lampada. Sono considerate occasionali non solo la Commemorazione dei defunti, ma anche il Santo Natale, la Santa Pasqua, la Festa del papà, la Festa della mamma, la ricorrenza della nascita e della morte del defunto e tanti e quanti altri eventi in cui la famiglia vorrà ricordare in questo modo il proprio caro.

A breve verranno effettuati i lavori da parte della ditta Electra Sannio s.r.l. aggiudicataria del servizio, che si è impegnata anche nella realizzazione, a titolo gratuito, dell’impianto elettrico per l’illuminazione dei viali cimiteriali con l’installazione di 40 punti luce con lanterne artistiche, della fornitura di 30 contenitori porta rifiuti e di 10 panche, oltre agli addobbi floreali in occasione di particolari ricorrenze.

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail