home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Palazzo di Città  0825 875.180

Comunicati Stampa

 

4 GENNAIO 2006

Villa Comunale: Interruzione illuminazione pubblica

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, spiega quali sono le cause della ripetuta interruzione dell’energia elettrica che si verifica nella Villa Comunale. Purtroppo i continui atti vandalici che vengono perpetrati ai danni dei nostri beni pubblici creano grosse difficoltà all’intera cittadinanza, in questo caso soprattutto a coloro che anche nelle ore serali amano passeggiare nel nostro Parco ed anche ai frequentatori dell’Associazione III età ubicata proprio all’ingresso.

In particolare cosa succede: se avviene un’avaria su un solo corpo illuminante si verifica il famoso “corto circuito” che fa interrompere l’erogazione della corrente sull’intera linea. Il guasto viene segnalato, ma l’impresa Tommasetta, incaricata per la manutenzione degli impianti, per ripristinare l’illuminazione pubblica deve prima individuare il palo della luce dove si è verificato il guasto e poi poter effettuare la riparazione.

Tutelare un bene della Città è un dovere di tutti i cittadini. Le segnalazioni sugli atti di vandalismo vanno effettuate presso il Servizio di Polizia Municipale al numero 0825.875142 dalle ore 8,00 alle ore 21,00 e nelle ore notturne dalle 21,00 alle 8,00 presso gli uffici delle Forze dell’Ordine.

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail