home Comune di Ariano Irpino Ariano Irpino
 

URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico

Palazzo di Città  0825 875.180

Comunicati Stampa

 

12 DICEMBRE 2005

Presentazione del distaccamento Sede Vigili del Fuoco ad Ariano Irpino

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che martedì 13 dicembre 2005 alle ore 11,00 presso la Sala Giunta del Municipio in Piazza Plebiscito verrà presentata direttamente dall’ing. Sebastiano Vassalli, Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Avellino il distaccamento dei Vigili del Fuoco ad Ariano Irpino.

Sono stati invitati i Sindaci dei Casalbore, Greci, Montaguto, Montecalvo Irpino, Savignano Irpino, Villanova del Battista, Zungoli.

Il sottosegretario di Stato al Ministero degli Interni con delega per le materie del Dipartimento dei Vigili del Fuoco On. Balocchi ha firmato il decreto che istituisce il distaccamento volontario dei Vigili del Fuoco di Ariano Irpino, dipendente dal Comando Provinciale VV. FF. di Avellino.

La sede operativa sarà ubicata sulla variante SS 90 subito dopo la Galleria della Maddalena.

L’immobile ha una superficie netta complessiva non inferiore a mq. 200 di cui almeno mq. 100 con una altezza non inferiore a ml. 4,50 per consentire il parcheggio degli automezzi in dotazione ed è in conformità alle norme vigenti di sicurezza sismiche e degli impianti.

L’attività che andrà ad espletare sarà di servizio antincendio, considerate le esigenze della zona interessata, dello sviluppo industriale, della natura dei luoghi e della elevata distanza dalle altre sedi di servizio antincendio.

 

 
HOME La Città Amministrazione Bandi Area Finanziaria Manifestazioni Cerca nel Sito Mappa del Sito
Comune di Ariano Irpino - P.zza Plebiscito | Tel 0825.875100 | Fax 0825.875147 | e-mail