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Comune di Ariano Irpino

Area Finanziaria
Servizi Ragioneria – Attività Produttive - Tributi
Servizio Attività Produttive

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Maria Eleonora Bello

DETERMINAZIONE n° 28 del 07/02/2008

Oggetto:

Avviso di gara per assegnazione lotti Area PIP Camporeale. Decadenze ed esclusioni

IL DIRIGENTE

Visti gli articoli 107 e 109, comma 1, del Decreto Legislativo n. 267 del 18 agosto 2000

Visto il decreto di conferimento delle funzioni dirigenziali prot. n. 15576 del 30.07.2004

Visto l’art. 16, comma 5, del vigente “Regolamento degli Uffici e dei Servizi”, approvato con deliberazione di G.M. n. 108 del 21.03.2001

Visto l’art. 119 dello Statuto Comunale

Vista la determinazione dello scrivente dirigente n° 93 del 22 maggio 2007, con la quale veniva indetta gara ad evidenza pubblica per la cessione in diritto di proprietà dei lotti ancora disponibili presso il Piano degli Insediamenti Produttivi di Contrada Camporeale

Vista la determinazione dello scrivente dirigente n° 126 del 30 luglio 2007, con la quale venivano assegnati lotti ricadenti nell’Area PIP di Camporeale per una superficie complessiva di mq. 35.511

Vista la determinazione dello scrivente dirigente n° 159 del 09 ottobre 2007, con la quale venivano assegnati lotti ricadenti nell’area PIP di Camporeale per una superficie complessiva di mq. 17.032

Vista la determinazione dello scrivente dirigente n° 178 del 02 novembre 2007, con la quale venivano assegnati lotti ricadenti nell’area PIP di Camporeale per una superficie complessiva di mq. 15.368

Vista la determinazione dello scrivente dirigente n° 211 del 11 dicembre 2007, con la quale venivano assegnati lotti ricadenti nell’area PIP di Camporeale per una superficie complessiva di mq. 12.394

Vista la determinazione dello scrivente dirigente n° 6 del 10 gennaio 2008, con la quale venivano assegnati lotti ricadenti nell’area PIP di Camporeale per una superficie complessiva di mq. 2.565

Visti gli atti di gara

Visto il verbale n° 9 del 11/02/2008, con il quale la Commissione disponeva:

  1. la decadenza, per espressa rinuncia, dell’assegnazione del lotto 1/1 Isola n° 2 nei confronti della ditta “Ferrara Angelo”

  2. l’esclusione delle seguenti ditte:

    • F.lli Eziandio srl (carenza documentazione prevista nel bando di gara, mancata integrazione della documentazione richiesta con note ns. prot. n° 2833 del 02/08/2007 e n° 197 del 09/01/2008)

    • Ciasullo Leonardo (carenza documentazione prevista nel bando di gara, mancata integrazione della documentazione richiesta con note ns. prot. n° 2831 del 02/08/2007 e n° 233 del 10/01/2008)

    • Italmeccanica srl (carenza documentazione prevista nel bando di gara, mancata integrazione della documentazione richiesta con nota ns. prot. n° 2832 del 02/08/2007)

    • Mariano Rosanna (attività da insediare – attività di servizio consistente in tavola calda e ristorazione self-service incompatibile con l’attuale destinazione d’uso del lotto - commerciale)

Visto l’art. 5 del Disciplinare di gara, che così dispone “… Le assegnazioni sono deliberate con atto del Dirigente del Servizio Attività Produttive, sulla base di una graduatoria predisposta da apposita Commissione Comunale …

Ritenuto dover provvedere a quanto sopra

DETERMINA

per le motivazioni di cui in premessa che si intendono ivi interamente richiamate

  1. di approvare gli atti di gara trasmessi dalla Commissione di gara

  2. la decadenza, per espressa rinuncia, dell’assegnazione del lotto n° 1/1 Isola n° 2, mq. 3.030 disposta con propria determinazione n° 126 del 30/07/2007 nei confronti della ditta Ferrara Angelo

  3. l’esclusione delle seguenti ditte:

    • F.lli Eziandio srl (carenza documentazione prevista nel bando di gara, mancata integrazione della documentazione richiesta con note ns. prot. n° 2833 del 02/08/2007 e n° 197 del 09/01/2008)

    • Ciasullo Leonardo (carenza documentazione prevista nel bando di gara, mancata integrazione della documentazione richiesta con note ns. prot. n° 2831 del 02/08/2007 e n° 233 del 10/01/2008 )

    • Italmeccanica srl (carenza documentazione prevista nel bando di gara, mancata integrazione della documentazione richiesta con nota ns. prot. n° 2832 del 02/08/2007 )

    • Mariano Rosanna (attività da insediare – attività di servizio consistente in tavola calda e ristorazione self-service incompatibile con l’attuale destinazione d’uso del lotto - commerciale)

  4. di dare atto che con successiva nota, a mezzo raccomandata A/R, sarà comunicato il presente provvedimento alle suddette ditte, come previsto dell’art. 9, comma 1, del Disciplinare di gara

  5. di dare atto che, alla data odierna, a seguito delle determinazioni dirigenziali n° 126/2007, n° 159/2007, n° 178/2007, 211/2007, 6/2008 e della presente, risultano essere stati assegnati mq. 79.840 (pari al 79,60% della superficie dei lotti messi a bando pari a mq. 100.300)

  6. di dare atto che contro la presente è ammesso ricorso amministrativo avanti il TAR, entro 60 giorni dalla pubblicazione, oppure, in alternativa, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica, entro 120 giorni dalla suddetta

  7. dichiarare conclusa la procedura di gara indetta con determinazione dirigenziale n° 93/2007

  8. di inviare copia della presente al Servizio Affari Generali - Ufficio Delibere per la pubblicazione per 60 giorni consecutivi a decorrere dalla presente e, per opportuna conoscenza, al Sindaco ed al Segretario Generale, all’Ufficio Marketing ed all’U.T.C./Ufficio Espropriazioni.

 

Ariano Irpino, 07/02/2008

Il Dirigente
Dott. Generoso RUZZA

 

 

 
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